Si parte!

20/09/2014

Finalmente, la vendemmia.

Dopo un anno passato a far nascere Audarya, a lavorare alla cantina, al progetto, a prepararsi, a studiare, è arrivato il momento di misurarci con le nostre idee, i nostri sogni, i nostri desideri.

Che bella la prima vendemmia firmata Audarya. Ha un sapore speciale, anche se ne abbiamo già fatte tante, prima. Ma questa è “la nostra vendemmia”. Quella che, più di ogni altra, ci rimarrà nel cuore. Qua ha inizio davvero tutto: stanno nascendo i nostri vini e noi culliamo ogni grappolo, ogni chicco, come fossero meravigliosi, unici. E vediamo le persone sudare per questi vini che nasceranno, vediamo le macchine girare e pulsare. Ed è una grandissima emozione.

Ed è arrivato anche il momento di uscire fuori, di iniziare a raccontare chi siamo e cosa vogliamo fare. Di parlare di quello che stiamo facendo e di come lo stiamo facendo, per arrivare ai nostri vini.

Noi siamo un’azienda della Sardegna, di Serdiana, vicino Cagliari, bella terra di vini e di viticoltori, ma questo più o meno si sa, ma vogliamo essere un’azienda del mondo, attenta a quello che succede al di fuori della nostra meravigliosa isola per crescere noi e far crescere i nostri vini.

Un occhio qui, alle nostre terre, e uno al mondo, alle terre degli altri per fare un prodotto locale, ma globale.

Go top